Through My Sails / Tra le mie vele

Still glaring from the city lights
Into paradise I soared
Unable to come down
For reasons I'd ignored

Total confusion
Disillusion
New things I'm knowin'

I'm standing on the shoreline
It's so fine out there
Leaving with the wind blowing
But love takes care

Know me, know me
Show me, show me 
New things I'm knowin' 

Wind blowing through my sails 
It feels like I'm gone 
Leaving with the wind blowing 
Through my sails 


 * * * * 

Ancora sfolgorante delle luci della città
Mi librai fino al paradiso
Incapace di scendere
Per ragioni che non avevo considerato

Totale confusione
Disillusione
Nuove cose che sto conoscendo

Sono in piedi sulla riva
È così bello là fuori
Partire con il vento che soffia
Ma l’amore richiede cura

Conoscimi, conoscimi
Mostrami, mostrami
Nuove cose che sto conoscendo

Il vento soffia tra le mie vele
Come se me ne fossi andato
Parto con il vento che soffia
Tra le mie vele