I Wonder If I Care As Much / Mi domando se ci tengo tanto

[Don Everly]

I wonder if I care as much as I did before

Last night I cried myself to sleep
For the one that makes me weep
I dried my eyes to greet the day
And wondered why I had to pay
The tears that I have shed by day
Give relief and wash away
The memory of the night before
I wonder if I'll suffer more

I wonder if I care as much as I did before

My pride is made to say forgive
And take the blame for what you did
It's your mistakes I'm thinkin' of
I wonder if I'm still in love
My heart can't thrive on misery
My life it has no destiny
When things get more
Than I can bear
I ask myself, Do I still care?
I wonder if I care as much
As I did before 


* * * * 


Mi domando se ci tengo tanto quanto prima
La scorsa notte ho pianto fino ad addormentarmi
Per quella che mi ha ridotto così
Mi sono asciugato gli occhi per affrontare il giorno
E mi sono chiesto perché dovevo pagare
Le lacrime che ho versato di giorno
Danno sollievo e lavano via
Il ricordo della notte scorsa
Mi chiedo se soffrirò anche di più

Mi domando se ci tengo ancora tanto quanto prima
Il mio orgoglio è fatto per perdonare
E prendersi la colpa di quello che hai fatto
E ai tuoi errori che sto pensando
Mi domando se sono ancora innamorato
Il mio cuore non può prosperare nella miseria
La mia vita non ha destino
Quando le cose richiedono più
Di quanto possa sopportare
Chiedo a me stesso: Me ne importa ancora?
Mi domando se ci tengo ancora tanto quanto prima