Change Of Heart / Ripensamento

Talk to the people, they know the truth
Time don't mean nothin', it's the ways that you choose
To go on livin' inside your house
Or move a mountain, an elephant or mouse
Instead of stayin' and dyin' inside
Sometimes you move, sometimes you ride away

Don't tell no stories, don't tell no lies
Not even the ones you already tried
Not proud of lies, nothin' is saved
Just a road to nowhere, your name engraved
They pick up on you 'cause you pick up on them
Just 'cause they're birds don't mean you can't fly
So don't be sorry, the pastor touched my hand
There on the church steps, I was nine or ten

I had a change of heart
It was a change of heart
A change of heart

Life is confusing, love is time bent
Hate is not worth using even as cement
To build your walls that you hide behind
And not see over and blows your mind
There's hate there now, that never was
And love is waiting just because of you, cuz

Is nothing sacred? the blind man said
I see your feelings inside my head
I can't predict it, what happens next
I love a future I don't expect
You fortune tellers take my hand
See what's there, it's sifting sands

I had a change of heart
It was a change of heart
Just a change of heart

I was the ocean washed up here
I'm you're emotions, I'm your fresh beer
So drink me up and laugh away
And let's all continue on another day
Maybe tomorrow our ship will come in
And we'll set the sails for oblivion
But not so fast, don't let's give up
Let's don't be angry and spill the cup
While we're still drinking and I'm feelin' so high
My eyes are water logged, let's give it a try
Come on baby, I'm ready to rock
Give me all you got and then let's talk

It's a change of heart
I had a change of heart
Just a change of heart


* * * *

Parla alla gente, loro sanno la verità
Il tempo non è importante, lo sono le scelte che fai
Se continuare a vivere dentro casa tua
O spostare una montagna, un elefante o un topo
Anziché restare immobile e morire dentro
Qualche volta ti muovi, qualche volta ti allontani

Non raccontare storie, non raccontare bugie
Nemmeno quelle che hai già sperimentato
Nessun orgoglio nelle bugie, niente si salva
Solo una strada verso il nulla, il tuo nome scolpito su pietra
Loro si accorgono di te perché tu ti accorgi di loro
Solo perché sono uccelli non significa che non puoi volare
Quindi non ti abbattere, il pastore mi ha toccato la mano
Là sui gradini della chiesa, avevo nove o dieci anni

Ho avuto un ripensamento
È stato un ripensamento
Un ripensamento

La vita è confusa, l'amore si piega al tempo
L'odio non è utile nemmeno come cemento
Per costruire le mura dietro cui ti nascondi
E non vedere oltre e ti manda fuori di testa
C'è odio là, adesso, prima non c'era
E l'amore aspetta solo per colpa tua, amico

C'è qualcosa di sacro? chiese l'uomo cieco
Vedo le tue emozioni nella mia testa
Non posso predire ciò che accadrà dopo
Mi piace un futuro che non mi aspetto
Voi veggenti prendete la mia mano
Guarda cosa c'è, sabbia passata al setaccio

Ho avuto un ripensamento
È stato un ripensamento
Un ripensamento

Ero l'oceano, finisco a riva
Sono le tue emozioni, sono la tua birra fresca
Quindi bevimi e ridi
E lascia che tutto vada avanti un altro giorno
Forse domani la nostra nave arriverà
E salperemo verso l'oblio
Ma non così in fretta, non diamoci per vinti
Non arrabbiamoci e non rovesciamo la tazza
Mentre stiamo bevendo e io mi sento galleggiare
I miei occhi sono pieni d'acqua, facciamo un tentativo
Forza, tesoro, sono pronto a partire
Dammi tutto ciò che hai e poi parliamone

È stato un ripensamento
Ho avuto un ripensamento
Un semplice ripensamento